Rinnovata la sede di Via Boito

Due nuovi mandati per la Concessionaria G.Villa

La sede di Via Boito 114 a Monza è un nuovissimo showroom che risponde ai criteri più attuali dei Brand FCA, presentando al pubblico un’immagine moderna e distintiva, con spazi progettati per offrire ai clienti un’esperienza impeccabile che parte dalla richiesta di informazioni online, al preventivo ed acquisto in showroom e si estende per l’intera vita del veicolo con le soluzioni di assistenza post-vendita.

Il rinnovamento della sede storica vede cambiare il volto della Concessionaria che oggi garantisce una copertura capillare su tutta la città di Monza e si estende alle città prossime come Lissone, Muggiò, Desio, Vedano al Lambro, Biassono, Nova Milanese, Seregno e tanti altri comuni.

Anche una realtà tradizionale come G.Villa ha percepito il bisogno di innovarsi ed aprirsi al rinnovamento. L’azienda è stata capace di cambiare per vincere la grande crisi che ha interessato il mondo automotive negli ultimi anni.

Un cambiamento che vede il mese in corso oggetto di un importante battage pubblicitario veicolato sui media tradizionali ed i social network. Giugno sarà infatti un mese caldo. Il piano di comunicazione prevede una copertura capillare sul territorio della città di Monza.